Un'invasione di Babbi Natale in bicicletta a ‪San Lorenzo in Campo‬

SAN LORENZO IN CAMPO - Il sipario sulla seconda giornata di Gustando il ‪‎Natale, in programma domenica 20 dicembre a San Lorenzo in Campo, promossa dall’Amministrazione comunale, in collaborazione con Pro Loco, Avis, San Vito Giovani e Auser, si alzerà alle 9 con una originalissima novità: Gustando il Natale in bicicletta. 


Una passeggiata in bici con Babbo Natale lungo un sentiero di dolcezze, prelibatezze e tante sorprese, in compagnia di Alessandro Montanari, che ormai da tempo si sta dedicando con successo a progetti di ‪cicloturismo. Un settore in cui crede fortemente l’Amministrazione comunale tanto che qualche mese fa sono state nel centro laurentino le telecamere di Bike Channel, canale di Sky, per riprendere strade, sentieri, scorci, eccellenze e bellezze di San Lorenzo in Campo, e realizzare un bellissimo servizio che ha promosso e valorizzato il paese ed evidenziato le potenzialità legate al cicloturismo.
Alessandro farà da guida tra suggestivi sentieri, cantine, produttori e scorci meravigliosi per una mattinata in mezzo alla natura, per una immersione tra suoni, colori e profumi. Sarà l’occasione per far conoscere i prodotti tipici locali, godere dell’affascinante paesaggio e divertirsi. 

Il ritrovo è alle 9 in piazza Verdi. Vieni vestito con il cappello da Babbo Natale. Per informazioni e adesioni: 339. 4966286. Al termine pranzo in piazza. Il ricco programma di Gustando il Natale è consultabile nel sito internet del Comune: www.comune.sanlorenzoincampo.pu.it.



17.12.2015 | 11.55



Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi un tuo commento...





.

VUOI CONDIVIDERE?