“Storie da biblioteca” e “Festeggiamo la Biblioteca” due appuntamenti alla Biblioteca di Cagli

CAGLI - Domenica 13 e martedì 15 dicembre presso la sede della Biblioteca Comunale di Cagli si terranno due interessanti appuntamenti. 


Domenica infatti, alle ore 14:30, si terrà un concorso, dal titolo “Storie da Biblioteca”, rivolto ai giovani lettori del Sistema Bibliotecario del Catria e Nerone appartenenti alle scuole primarie e secondarie di primo grado appassionati di lettura, scrittura e fotografia. 

Armati di penna e macchina fotografica dunque, si avventureranno fra le sale della Biblioteca in un’appassionante tour per ricostruirne un’immagine che vada al di là di ogni stereotipo. L’iscrizione è gratuita ed i primi tre classificati, per entrambe le categorie, scrittura e fotografia, parteciperanno alle selezioni regionali e nazionali. 

Il tema di quest’anno sarà: “l’errore!! Vieni a sbagliare in biblioteca” ed al termine, previsto per le ore 18:00, a tutti i partecipanti sarà offerta una golosa merenda. 

Martedì 15, alle ore 16, invece, si festeggerà il terzo anniversario dell’apertura al pubblico del Polo Culturale di Eccellenza – Biblioteca Comunale di Cagli con un’iniziativa che, anche in questo caso, vede il coinvolgimento dei più giovani con le letture ad alta voce del lettori volontari di Nati per Leggere. 





11.12.2015 | 17.00


 

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi un tuo commento...





.

VUOI CONDIVIDERE?