In occasione del XI Memorial E. Zuccarini, raccolti fondi per 'Una speranza al piccolo Federico'

FANO - Una tribuna gremita di persone, nonostante il freddo, ha voluto dare il proprio sostegno alla raccolta fondi per dare una speranza al piccolo Federico, in occasione del XI Memorial E. Zuccarini.


L’evento, rivisto e corretto dall’Associazione giovanile Amici di Eugenio, ha messo in scena, presso il campo di calcio a 8 di Tre Ponti, un triangolare che ha visto affrontarsi domenica 8 Novembre, la squadra degli organizzatori del torneo, quella del CSI Fano, che ormai da 7 anni sostiene e collabora con l’Agade e la squadra delle All Stars, ovvero un mix di ragazzi che, tramite il torneo di calcio a 5, non si sono mai persi un occasione per ricordare l’amico Eugenio, scomparso 10 anni fa.

La squadra vincitrice “in campo” si è rivelata quella del CSI, ma ciò che ha vinto veramente durante la serata è stata la voglia di stare insieme e soprattutto la solidarietà manifestata nell’aiutare chi è meno fortunato di noi, in questo caso il piccolo Federico, sostenuto durante la manifestazione dall’Associazione “Una Speranza per Federico”.

Anche l’Assessore allo Sport Caterina Del Bianco ha espresso la sua felicità nel vedere il nome dell’Agade fortemente presente nelle manifestazioni cittadine, ringraziando tutto lo Staff per la sensibilità dimostrata sulle tematiche che ci toccano da vicino.

La serata si è conclusa con la premiazione della squadra vincitrice ed un ricco buffet per tutti i partecipanti, offerto dall’Associazione giovanile Amici di Eugenio.


12.11.2015 | 11.59



Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi un tuo commento...





.

VUOI CONDIVIDERE?