'Gli Sbancati 2': a Fano 10 giorni di visioni, poi la proiezione diventerà itinerante

FANO – Saranno 10 i giorni di proiezione de 'Gli Sbancati 2' al Politeama e al Malatesta. Il film del regista Henry Secchiaroli sarà nelle sale fanesi dal 6 al 16 dicembre poi diventerà itinerante, un po’ come lo sono state le riprese, e finirà nei cinema della provincia dal mese di gennaio.
Una scelta dettata proprio dal fatto che le riprese del capitolo 2 de Gli Sbancati sono state effettuate anche in altri centri del territorio come Pesaro, Urbino, Cartoceto, Fossombrone e Mondavio (con dei fuoriporta a Rimini e Monsano).

Ecco perché la produzione ha deciso di aumentare gli orari di prevendita e dare quindi la possibilità di garantirsi la visione di una pellicola che lo scorso anno ha portato al cinema migliaia e migliaia di persone. Da martedì 24 novembre, sarà possibile acquistare un biglietto recandosi al Politeama dalle 18,30 alle 23,30.

L’anteprima del film – dedicata ad autorità, giornalisti e sponsor - è invece in programma sabato 5 dicembre alle ore 21:00 al Politeama, mentre la “prima”, con tanto di attori in sala, sarà il 6 dicembre alle ore 21:30 (domenica sono previste anche proiezioni alle 15,30 e alle 21,30).

Da quest’anno è possibile acquistare i biglietti anche via internet attraverso il sito www.liveticket.it/cinemafano.


23.11.2015 | 20.50 


Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi un tuo commento...





.

VUOI CONDIVIDERE?