Partecipata a Fenile di Fano la "Festa del Faginano e della Fragola". I biglietti vincenti della lotteria - FOTO


FANO - È una edizione giovane, ripresa dopo anni di storia, quella della Festa del Fagiano e della Fragola presso il Parco del Fagiano a Fenile di Fano, eppure si mostra già come una delle più apprezzate tra gli eventi che si svolgono nella nostra città e che richiamano la tradizione popolare.

"Feste di Campagna", così le ha nominate la Pro Loco di Fano nel programma eventi stilato insieme a tutte le associazioni, proprio perchè richiamano la tradizione campagnola; quella che lega piatti succulenti cucinati molto spesso da mani esperte e capaci,  alla musica nel classico stile liscio.

"Mi devo complimentare con i ragazzi che hanno realizzato questo evento e con chi si è reso disponibile a rendere questo posto così bello ed efficiente" - ha commentato il Sindaco di Fano Massimo Seri salito sul palco per un saluto -. "Un fattore questo del parco che legato al bel tempo ed alla buona organizzazione dell'Associazione Quattro Quarti ha generato un vero sold out nei posti a sedere, nonostante le tante sedie e panche predisposte".

Mentre il Consigliere di Quattro Quarti Massimo Pierelli ed il Presidente di Fondazione Agraria Cante di Montevecchio Gianfranco Mazzanti hanno voluto sentitamente ringraziare tutti i volontari, il Presidente della Pro Loco Etienn Lucarelli ha espresso un plauso proprio ai due. Molto impegnato in cucina è andato il ringraziamento anche al Presidente di Quattro Quarti, che con forza e tenacia ha e hanno voluto fortemente questa manifestazione e l'hanno portata a livelli altissimi.

Un buon lancio anche per le manifestazioni che arriveranno nei prossimi giorni, ovvero "A tutta birra" a Cuccurano il 12-13-14 giugno e "Festa della solidarietà" il 26-27-28 giugno presso il parco di Centinarola. Altro appuntamento il 21 giugno con la "Festa della musica Europea"in centro storico a Fano.


Nel corso della serata a Fenile sono stati estratti i biglietti vincenti della Lotteria della Fortuna, anche per questo 2015 presente in tutti gli eventi a sostegno delle attività Pro Loco e nello specifico al premio fedeltà. I vincenti sono:

1° PREMIO - BUONO SPESA CONAD € 200,00    Serie FENILE               n° 136
2° PREMIO - BUONO SPESA CONAD € 50,00      Serie FENILE               n° 529 RITIRATO
3° PREMIO - PROSCIUTTO                                     Serie FENILE               n° 137
4° PREMIO - LONZA                                                Serie FENILE               n° 415 RITIRATO
5° PREMIO - CONFEZIONE DI VINO                    Serie FENILE               n° 122
6° PREMIO - Cesto Az. Agr. LA CERCA                 Serie CUCCURANO    n° 742

I premi fedeltà rimarranno disponibili fino al 29 agosto 2015 presso la sede della Pro Loco di Fano chiamando al numero 348.2715070.
  




FOTO: GIGLIOLA STEFANELLI

08.06.2015 | 15.39





Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi un tuo commento...





.

VUOI CONDIVIDERE?