Questa sera all'Arena BCC Fano la commedia dialettale "L'Eredità"

FANO - Il miglioramento delle condizioni meteorologiche permetterà il regolare svolgimento dell'atteso spettacolo della Compagnia Teatrale "IL FARO"
 in programma questa sera con inizio alle 21,15, presso l'Arena BCC Fano, Teatro "Emanuele Manuelli" in Loc. Chiaruccia - Tre Ponti - Fano.

Commedia comico-dialettale della notissima Franca Mercantini che, già risultata vincitrice negli anni passati di una delle edizioni della "Gara di Barzellette" organizzate dalla Coop. Tre Ponti, con questa rappresentazione, esprime tutta la sua naturale simpatia. 
"L'Eredità" è’ un cammino tortuoso di nove personaggi: Rosa, Agente delle Tasse, Gaetan, Genovina, Bertino, Doro, Gabi, Federico, Fenisia.
Tratta la vicenda di una famiglia molto semplice, di due pensionati con un figlio nullafacente e appassionato per la musica, ma la cui loro vita scorre piatta e sempre uguale. Ad un certo punto arriva una bellissima ed inaspettata notizia, quella appunto dell’Eredità. Da qui inizia il cambiamento nel modo di pensare, l’illusione di vivere un sogno di questa benedetta o maledetta eredità. E’ una via crucis di personaggi, tra la curiosità di amici e conoscenti... fino ad arrivare ad altri colpi di scena.

Presso tutti i punti vendita Conad e gli sportelli della BCC Fano è possibile ritirare ogni settimana il "buono sconto" che da diritto a ricevere all'ingresso il biglietto ridotto da € 5 a € 4. La stessa riduzione sarà inoltre riconosciuta ai possessori di carta Conad, ai soci BCC di Fano ed ai titolari dei "Libretti della Solidarietà". 
Saranno inoltre messi in vendita gli abbonamenti per gli spettacoli con posto riservato in platea non numerata da ritirarsi presso la Fondazione Fano Solidale, Via Sant’Eusebio, 32 Fano o direttamente presso l'Arena BCC il giorno dello spettacolo.






30 06 2014 | 10:12

Nessun commento:

Posta un commento

Scrivi un tuo commento...





.

VUOI CONDIVIDERE?